Ritorna per Pasqua l’Orario Continuato al Ristorante Solferino

Una luce in fondo al tunnel: dopo due anni di pandemia, questa Pasqua segna “il ritorno alla normalità”, i consumatori ed i turisti riprendono le abitudini abbandonate.

La prima è quella delle gite di Pasquetta. Ma se i torinesi riprendono le gite fuori porta, molti turisti stanno arrivando a Torino ed è prevedibile che gli alberghi cittadini arriveranno a sfiorare il 90% dell’occupazione, specialmente per le camere triple e quadruple, richieste dalle famiglie.

Tanti appuntamenti in città per adulti e bambini, nei Musei e in una miriade di eventi che accompagnerà Torino verso un maggio da record, all’insegna dell’Eurovision Song Contest 2022.

Ritorna anche il turismo culturale non solo di famiglie ma anche di gruppi stranieri in particolare francesi, belgi, olandesi e spagnoli e più recentemente tedeschi.

Ecco allora che ritorna a gran richiesta l’orario continuato nel weekend pasquale al Ristorante Solferino: dal 16 al 18 aprile, la cucina rimarrà operativa con turno continuativo dalle 12.15 alle 22.30.

Vi aspettiamo con un Menu che saprà regalare a tutti un sorriso e ore liete a tavola.

Orario continuato Pasqua

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors

Archivio articoli