Mutuando l’esperienza positiva dell’orario continuato,

abbiamo predisposto un servizio esteso  e cucina operativa tra le 12.15 e le 22.30, per alcuni tra i giorni più “vivi” del periodo.

 Orario Continuato:

  • sabato 21 aprile e domenica 22 aprile
  • mercoledì 25 aprile
  • sabato 28 aprile e domenica 29 aprile
  • martedì 1 maggio

Perchè pensiamo sia importante questo servizio? Proviamo a spiegarvelo.

Il tepore delle serate di marzo in Piazza Castello a Torino dona un atmosfera magica alla piazza. E se provate a fare un giro completo come bimbi, vi troverete ad ammirare Palazzo Madama, le sue mostre, il suo museo, le sue esposizioni, il Teatro Regio, una colonna della cultura musicale mondiale ed ancora l’Archivio di Stato che custodisce documenti di valore inestimabile, da Carlo Magno ai giorni nostri, in un palazzo che è stato realizzato in ogni dettaglio da Juvarra per diventare un archivio.

In una Torino che si prepara a riabbracciare il Torino Jazz Festival (23-30 aprile), il Ristorante Solferino è parte del meccanismo turistico della città e deve trovare la giusta soluzione per poter soddisfare i clienti con un servizio di livello, ma sufficientemente flessibile da permettere la visita alla città senza il problema logistico di dover incastrare il pranzo o la cena tra probabili code museali e mostre dalla visita non breve.

Il nostro lavoro non può, non vuole fermarsi ad un’offerta di ristorazione, perché crediamo nel radicamento nel territorio.

E allora vi aspettiamo, nei prossimi giorni, sicuri di riuscire a soddisfare le esigenze di tutti con la flessibilità degli orari, unità alla tradizione ed alla passione per il nostro lavoro.