Di nuovo insieme: le feste di Natale al Solferino

Finalmente è arrivato il gran giorno: dopo un lungo periodo di inattività, che ci ha visti lontani dalla nostra clientela, in un anno così difficile e travagliato, ritorniamo a pranzo, 7 giorni su 7, da domenica 13 dicembre.

E lo facciamo, come tradizione, anche nei giorni di festa.

Saremo infatti con voi anche il 25 dicembre, sostituendo la nostra Carte del giorno con un Menu Degustazione Natalizio, e così anche il 31 dicembre, sempre a pranzo, ed ancora con il Menu à la Carte il 1 gennaio.

Riaprire sarà per noi innanzitutto ritornare alla tradizione dei piatti che amate, farvi sentire il piacere di un’atmosfera di serenità e spensieratezza, allo stesso tempo accogliervi nel massimo della sicurezza, con la massima attenzione riposta nella cura del distanziamento tra i tavoli, che come da disposizioni governative potranno accogliere al massimo 4 persone per tavolo, se non tutte conviventi.

Avete già letto il nostro nuovo Menu?

Il menu di dicembre ospita convitati speciali, come i carciofi, che raccontano una storia di antichi abbinamenti, negli antipasti, nei primi, nei secondi, unendo la leggerezza e la delicatezza dei sapori, alla armonia delle fragranze.

Carciofi

Panadas di carciofi e patate con giardino di verdure

Pronti ad assaggiare le nostre proposte, abbinandole ai vini della nostra carta?

Allora resta solo ancora da ricordare un ulteriore, speciale legame con il Ristorante Solferino, il Gift: un dono (gift in inglese) che racchiude in se le atmosfere, i sapori, le fragranze di un pranzo o una cena regalo.

Un regalo che potrete acquistare e inviare anche a distanza, valido per tutto il 2021.

Non una semplice carta regalo legata al Menu del ristorante torinese, ma una vera e propria esperienza gastronomica, assolutamente personalizzabile.

Regalate Solferino Gift alle persone con cui vorrete trascorrere momenti di serenità nel 2021.

Gift

Solferino Gift

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content

Archivio articoli