Meno di dieci giorni al Natale e Ristorante Solferino è già a pieno regime nella preparazione delle feste.

La nostra idea per le festività che andranno a chiudere il 2018 è la realizzazione di giornate scintillanti e sere brillanti, sfruttando il nostro caro “orario continuato”.

Come le splendide luci che da qualche settimana brillano sulla Mole, trasformando Torino in una vera “Ville Lumiere”.

Abbiamo già annunciato la formula “orario continuato” per i weekend, venendo incontro alle vostre esigenze e richieste: dopo i weekend 8-9 dicembre15-16 dicembre, la formula si ripeterà ancora il 22-23 dicembre, orario continuato dalle 12,15 alle 22,30.

E poi…saremo immersi nell’atmosfera natalizia.

Innanzitutto saremo aperti SEMPRE a pranzo e cena.

Quest’anno anche il giorno di NATALE ci sarà la possibilità di pranzare con la proposta di un Menu Degustazione Natalizio, come da tradizione, ma il ristorante rimarrà aperto anche alla sera, con scelta À la carte.

A partire dal weekend successivo, dal 29 dicembre, e fino al 6 gennaio, giorno dell’Epifania, rimarremo aperti con orario continuato, dalle 12.15 fino alle 22.30.

E per il Cenone di Capodanno, cosa ha in serbo il Solferino?

Nella serata dell’ultimo dell’anno come da tradizione opereremo À la carte e venendo incontro alle differenti esigenze dei clienti, abbiamo organizzato due diversi momenti conviviali per la serata

  • Dalle 19.30 alle 21.30 serviremo cena a chi vorrà poi avere il tempo per preparare la “mezzanotte”, magari incontrando amici ed affetti.
  • Dalle 21.45 alla Mezzanotte per chi vorrà invece stappare al Solferino una bottiglia di buon auspicio ed un Brindisi insieme a noi.

Vi aspettiamo!