Ci stiamo avvicinando al ponte dell’Immacolata, primo segnale tangibile del clima natalizio.

Da qualche giorno alla sera brillano nuove luci di Natale sulla Mole e Torino si è completamente trasformata in una Ville Lumiere.

Come ogni anno il festeggiamento dell’Immacolata dell’8 dicembre preannuncia l’avvicinarsi a grandi passi delle feste di Natale, ci tuffiamo tutti nella più classica delle rincorse verso regali, e preparazioni.

Si accendono le luci e le decorazioni, gli alberi ed i presepi fanno bella presenza per le strade e nelle case, la magia natalizia che ci regala momenti di allegria, in compagnia.

Quest’anno il clima di festa in Piazza Solferino è accentuato dalle installazioni che ogni giorno ci fanno sentire “l’ufficio di Babbo Natale” e la pista di pattinaggio che ci ricorda anche il clima olimpico 2006.

E anche al Ristorante Solferino sono partiti i preparativi per “disegnare” una esperienza piacevole e festosa.

Tutti i giorni proviamo a raccogliere queste sensazioni ed a farle diventare anche nostre, per migliorare in ogni singolo particolare. Per trovare i giusti equilibri che possano permettervi di trascorrere momenti piacevoli.

Ecco allora cosa abbiamo pensato di proporvi per il prossimo periodo.

Per l’arrivo del Natale…

Anche durante le feste natalizie saremo aperti a pranzo e a cena, e come tradizione faremo una piccola eccezione nel giorno della Natività. Infatti per il 25 dicembre prevediamo di accogliervi a pranzo, sostituendo il classico pranzo alla Carte, con una proposta di Menu Degustazione Natalizio. Terminato il Pranzo di Natale il Ristorante rimarrà chiuso a Cena.

Pranzo Natale 2017

MENU

Antipasti

Insalatina di petto d’anatra con sarset e melograno

Morbido di borragine e Seirass del fen con coulis di barbabietola

Cotechino e lenticchie

I primi

Agnolotti di brasato al burro macchiato e tartufo nero

Tagliatelle al Barolo con ragù di cervo

I secondi

Stracotto di guanciale al Pelaverga

Cappone lesso con Mostarda di Cremona

Patate arrosto

Dessert

Torta Bicerin

Bavarese al mandarino

Caffè e liquori

I vini

Langhe Arneis Doc

Nebbiolo d’Alba Doc

Barbaresco Docg

Champagne

Per l’arrivo del Nuovo Anno…

Nella serata dell’ultimo dell’anno come da tradizione opereremo alla Carte e venendo incontro alle differenti esigenze dei clienti, abbiamo organizzato due diversi momenti conviviali per la serata

Dalle 19.30 alle 21.30 serviremo cena a chi vorrà poi avere il tempo per preparare la “mezzanotte”, magari incontrando amici ed affetti.

Dalle 21.40 alla Mezzanotte per chi vorrà invece stappare al Solferino una bottiglia di buon auspicio ed un Brindisi insieme a noi.

Vi aspettiamo!